Il 19 e 20 settembre si è svolta a Rapallo la 33° edizione del Forum Scenari Immobiliari – A New Era, l’appuntamento di riferimento per il settore Real Estate. L’evento ha rappresentato un momento di confronto tra operatori, istituzioni e stakeholder, dedicato ai temi che stanno trasformando il mercato.
Il Real Estate si conferma dinamico nei comparti living, logistica e hospitality, mentre Milano e Roma restano i principali poli attrattivi. Sfoglia il nuovo numero dell'Outlook Real Estate di Protos.
Durante il convegno, si è sviluppato un confronto stimolante tra professionisti ed esperti del settore, che ha evidenziato le potenzialità di sviluppo dei parchi divertimento, anche alla luce delle nuove esigenze in termini di sostenibilità, sicurezza e innovazione tecnologica.
Lo racconta un approfondimento pubblicato su QualEnergia.it, a firma di Celeste Mellone e Daria Buonfiglio (Green Horse Advisory), Adrian Stetter (Coversol Solar Investments) ed Emiliano Guerrieri, Senior Technical Specialist – Photovoltaic Market di Protos.
Webinar "La riqualificazione condominiale: soluzioni e strategie post Superbonus", un incontro dedicato alla riqualificazione condominiale, nato dalla collaborazione tra Partners4Energy srl, Green Gap Srl, ed il contributo tecnico di Protos.
Protos ha presenziato al workshop tecnico “Obbligo di implementazione BIM nelle Pubbliche Amministrazioni”, organizzato da ANEA in collaborazione con One Team, nell’ambito del Green Med Expo & Symposium presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Protos affianca il Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici di Roma Capitale fornendo supporto tecnico, giuridico e amministrativo al RUP.
Il 2025 si apre con un panorama economico globale caratterizzato da una crescita moderata e sfide complesse.
Protos ha ricevuto un prestigioso riconoscimento nell’ambito del Premio Industria Felix – Il Centro e le Isole che competono, giunto alla sua 64ª edizione.
H.I.G. Capital ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di una partecipazione di controllo in Protos.
Protos parteciperà all’edizione 2025 della fiera internazionale Key - The Energy Transition Expo.
Gli eventi climatici non hanno più un carattere straordinario e sono ormai diventati ricorrenti.
Il mercato immobiliare italiano ha vissuto un 2024 di forte ripresa, registrando un volume di investimenti pari a 9,85 miliardi
NewsFrancesco Battisti2025-09-18T13:16:07+02:00