Ruolo
Ispettore Tecnico
Area di lavoro
Infrastrutture
Sede di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Da definire
Descrizione offerta
Ricerchiamo giovani laureati in ambito ingegneria civile per ricoprire il ruolo di Ispettori tecnici grandi infrastrutture per la sede di Roma.
Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull’etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.
Sarai inserito all’interno di una struttura dinamica in grado di valorizzare le migliori competenze e sarai affiancato e formato dai Direttori dei Team di progetto nelle attività di ispezione documentale e sul campo.
Le attività operative potranno essere svolte parzialmente anche in modalità smart working.
Titolo di studio
Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e ambientale
Requisiti minimi
- Laurea Magistrale in Area Ing. Civile e ambientale
- Pregressa esperienza di almeno due anni (preferibilmente nell’ambito delle infrastrutture stradali e/o autostradali), dalla progettazione, alla verifica progettuale e alle attività di verifica in campo (fase di realizzazione e sorveglianza in fase di esercizio)
- Conoscenza di normative e regolamenti vigenti in materia di progettazione e costruzione di infrastrutture
- Conoscenza di processi, metodologie e standard di identificazione e gestione rischi generali e correlati tra progetti, monitoraggio e controllo progetti, avanzamento attività di verifica
- Conoscenza dei processi, metodologie e standard di gestione della documentazione per progetto e per fase del ciclo di vita
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio (B1 del Quadro di riferimento europeo)
- Disponibilità ad eventuali brevi trasferte sul territorio nazionale
Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione, team working e capacità organizzative.
Compenso e benefit
Da definire in relazione all’esperienza